Info

FANO, PESARO URBINO, Italy
L'Archintutto E' Un Laboratorio Artigianale Di Eco-Design, Animato Da Professionisti, "Artisti Sensibili", Che Danno Voce A Elementi Di Arredo E Oggetti Che Si Vogliono Ribellare Al Loro Destino Di Omologazione E Produzione Di Massa. Un Laboratorio Contemporaneo, Che Mira A Recuperare E A Plasmare, Attraverso Il Recupero Di Un' Etica Che Sembra Perduta, Sia I Materiali Che Le Emozioni, Rispettando La Natura Di Entrambi.

martedì 28 agosto 2012

ECO-DESIGN AL SUMMER JAMBOREE

Ben tornati dalle vacanze!!
Con la speranza che il vostro ritorno al lavoro sia stato dei meno traumatici,
vi riportiamo della nostra  esperienza al Summer Jamboree di Senigallia che si è tenuto
dal 3 all'11 Agosto 2012.http://www.summerjamboree.com/
Grazie alla collaborazione con Ginger Originals, artista di accessori handmade per capelli e non solo, abbiamo potuto allestire uno stand con oggetti di eco-design che si rifanno agli anni '50.
http://www.facebook.com/GingerOriginals
La location era delle migliori; sotto le mura della Rocca di Senigallia.

summer jamboree eco-design

E la gente, nemmeno a dirlo, delle più bizzarre!!
Abbiamo portati dei pezzi "a tema" sullo stile vintage americano. Dal tavolo da trucco realizzato con una vecchia valigia alla lampada a terra realizzata a partire da una lucidatrice color acciaio scintillante.
E molto altro ancora! Ventilatori recuperati come lampadari, vinili riciclati per divenire lampade da tavolo, assi di legno assemblate in appendiabiti..
Ecco a voi una carrellata di immagini.


design artistico allestimento
tavolo da trucco con valigia
fiori allestimento anni 50
summer jamboree


Siamo di certo curiosi di sapere se siete incappati in questa fantastica festa, se ci avete notato e se vi è piaciuto o meno il nostro lavoro. Quindi se volete, lasciate un commento, saremmo felici di leggerlo.




2 commenti:

  1. Il tavolo del trucco mi fa impazzire! bello bello bello :)

    RispondiElimina
  2. Innanzitutto grazie mille dei complimenti! Ne stiamo facendo anche uno verde...una decina di giorni e metteremo le foto!Seguici anche su facebook se non lo fai già che è il primo posto dove riusciamo a mettere tutte le news in tempo reale.

    RispondiElimina