Info

FANO, PESARO URBINO, Italy
L'Archintutto E' Un Laboratorio Artigianale Di Eco-Design, Animato Da Professionisti, "Artisti Sensibili", Che Danno Voce A Elementi Di Arredo E Oggetti Che Si Vogliono Ribellare Al Loro Destino Di Omologazione E Produzione Di Massa. Un Laboratorio Contemporaneo, Che Mira A Recuperare E A Plasmare, Attraverso Il Recupero Di Un' Etica Che Sembra Perduta, Sia I Materiali Che Le Emozioni, Rispettando La Natura Di Entrambi.

mercoledì 9 maggio 2012

SEASONTRONA

poltrona piegabile costituita da quattro fodere estraibili in tema con le stagioni

Chiunque legga questa lettera, intenzionato ad acquistarmi, sappia che sono un pezzo unico di design ormai fuori produzione, alla ricerca di un proprietario/a brillante, sportivo, divertente, che ami il mare, il campeggio, l’arte, la pittura, il cha cha cha e i film western, e che magari si anche affascinante.
Dico così, non perché la precedente proprietaria, nobile donna che amava l’arte e le belle cose, mi abbai trattato male, tutt’altro, ma il suo tenere a me, il suo curarmi … mi soffocava.
Non c’era sabato che non mi facesse spolverare dalla governante e domenica che mi sfoggiasse in giardino con le sue amiche per il tè.
E io che sognavo una spiaggia, due palme e una caipirinha!!
E’ vero, non posso lamentarmi, c’è a chi è andata peggio, come alla S533 Ludwing Mies Van der Rohe, anche lei sedia d’autore, che sotto il peso di un ospite della signora, un assessore lievemente in carne, ha subito una caduta rovinosa, facendole sfibrare la seduta. Che risate quel pomeriggio in giardino!! Ah ah !!
Ora comunque grazie ai ragazzi dell’Archintutto son tornata a nuova vita, o meglio a quattro vite. Poiché i ragazzi han pensato bene di realizzare quattro diverse fodere originali e intercambiabili a seconda delle stagioni , per vestirmi e trasformarmi, così son sempre nuova. Inoltre son pieghevole quindi facilmente trasportabile.
E allora che aspetti!! Giriamo il mondo insieme!!
Comprami … io sono in vendita !!

Nessun commento:

Posta un commento